Chi Siamo

Degustazione

c/o Enoteca Molesini, Piazza della Repubblica 22/23, Cortona (AR), Toscana, Italia

Degustazioni di prodotti tipici e vini a Cortona

Degustazione

Negli ultimi 10 anni la nostra Enoteca è diventata un punto di riferimento per tutte le cantine toscane ed italiane. Ad oggi siamo in grado di inviare vino in tutta Europa, Stati Uniti, Canada, Giappone, Hong Kong, Australia, Sud Africa etc... con trasporto via terra o mare, utilizzando cartoni di polistirolo o pallett, tutto assicurato, direttamente a casa. Per i clienti che per problemi di spazio vogliono lasciare il vino da noi, abbiamo un deposito con aria condizionata disponibile gratuitamente anche per lungo periodo.

Nell'Enoteca Molesini a Cortona siamo aperti tutti i giorni dell'anno (tranne a Natale) con orario dalle 9:00 alle 13.00 e dalle 16:00 alle 20:00, con la possibilità di fare degustazioni di vino, olio e aceto balsamico in Italiano, Inglese o Francese.

Per i più appassionati, l'occasione unica di visitare le cantine con il nostro sommelier Marco e passare giornate memorabili nel fascino della Toscana (Chianti, Montalcino, Montepulciano), solo su appuntamento.

A partire dal mese di maggio fino ad ottobre, tutti i giovedì, davanti all'Enoteca, degustazione gratuita con le migliori cantine toscane ed italiane, dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e cena a pagamento in un ristorante locale alle ore 20.30 solo su prenotazione. Il programma sarà disponibile nella sezione "News" del nostro sito www.molesini-market.com tutte le settimane e scaricabile in PDF.

 

Nell'amata Cortona, Frances Mayes, la scrittrice americana che ha scritto il best seller "Under the Tuscan Sun" ha voluto presentare la propria produzione di vini che prendono il suo nome, con una degustazione nella nostra Enoteca.

Per ulteriori informazioni: